Il 20 e il 21 novembre si terrà a Bergamo il convegno annuale di ASIAC. L’appuntamento, come di consueto, si dividerà in due giornate.
Il convegno ha un carattere generale e multidisciplinare, permettendo di presentare le ricerche in corso in Italia sul Caucaso e sull’Asia Centrale. Nel corso della seconda giornata si terrà anche l’assemblea annuale di ASIAC.
Chi fosse interessato a partecipare dovrà inviare agli indirizzi di posta elettronica indicati in calce il titolo dell’intervento e un breve abstract (max. 1000 caratteri) entro e non oltre il 20 di luglio. Il direttivo di ASIAC si riserva di valutare gli interventi e di procedere successivamente alle conferme.
Per partecipare al convegno si dovrà versare una quota che sarà valida anche come iscrizione all’ASIAC per l’anno 2015 (50€ per gli strutturati, 25€ per i non strutturati e per gli studenti).
Gli abstract devono essere inviati a:
- Aldo Ferrari ([email protected]), Gaga Shurgaia ([email protected]) e Vittorio Tomelleri ([email protected]) per l’ambito caucasologico;
- Lorena Di Placido ([email protected]), Aldo Ferrari ([email protected]) per l’ambito centrasiatistico.
- Carlo Frappi ([email protected]) per economia e cooperazione energetica nel Caucaso e in Asia centrale
Scadenzario
- Termine per la presentazione dell’abstract: 20 luglio.
- Notifica dell’accettazione: entro il 20 agosto.
- Iscrizione al Convegno: entro il 20 settembre.
- Stesura del programma definitivo: 20 ottobre.
Scarica questa comunicazione in formato PDF: ASIAC – Call for Papers 2014