Call for papers, convegno annuale di ASIAC 2013

21-22 Novembre 2013
Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano

Il 21 e il 22 novembre 2013 si terrà a Milano il convegno annuale di ASIAC. L’appuntamento, come di consueto, si dividerà in due giornate.

Il convegno ha un carattere generale e multidisciplinare, permettendo di presentare le ricerche in corso in Italia sul Caucaso e sull’Asia Centrale. Nel corso della seconda giornata si terrà anche l’assemblea annuale di ASIAC.

Chi fosse interessato a partecipare dovrà inviare agli indirizzi di posta elettronica indicati in calce il titolo dell’intervento e un breve abstract (max. 1000 caratteri) entro e non oltre il 20 di luglio. Il direttivo di ASIAC si riserva di valutare gli interventi e di procedere successivamente alle conferme.

Per partecipare al convegno si dovrà versare una quota che sarà valida anche come iscrizione all’ASIAC per l’anno 2014 (50€ per gli strutturati, 25€ per i non strutturati e per gli studenti).

Gli abstract devono essere inviati a:
Aldo Ferrari ([email protected]), Gaga Shurgaia ([email protected]) e Vittorio Tomelleri ([email protected]) per l’ambito caucasologico;

Lorena Di Placido ([email protected]), Aldo Ferrari ([email protected]) e Daniele Guizzo ([email protected]) per l’ambito centrasiatistico.

Scadenziario
Termine per la presentazione dell’abstract: 20 Luglio.
Notifica dell’accettazione: entro il 20 Agosto.
Iscrizione al Convegno: entro il 20 Settembre.
Stesura del programma definitivo: 20 Ottobre.

Scarica la call in formato .pdf